Video Corso "Il Quadrato Magico"

La carta numerologica secondo l'interpretazione del quadrato magico in medicina cinese

Area tematica
Sviluppo Personale

In breve

Un corso per imparare la simbologia dei numeri e la loro pratica per la conoscenza interiore e degli altri.



A chi è rivolto


Argomenti


Docenti

Domenico Luongo

Docente
Bio

Richiedi maggiori informazioni

I campi indicati con * sono obbligatori.

Descrizione

La numerologia è lo studio del significato simbolico dei numeri e della loro influenza sulla vita umana. Si basa sulla convinzione che i numeri abbiano proprietà mistiche e possano rivelare i tratti della personalità, i punti di forza, le debolezze e il percorso di vita di una persona. La pratica della numerologia comporta il calcolo e l'interpretazione di valori numerici associati al nome e alla data di nascita di una persona.

Il quadrato magico è una griglia quadrata di numeri disposti in modo tale che la somma dei numeri in ogni riga, colonna e diagonale sia la stessa. Si tratta di un puzzle matematico che risale a migliaia di anni ed è stato utilizzato in molte culture per la divinazione e scopi mistici.

In numerologia, il quadrato magico è usato come strumento per calcolare il numero del percorso di vita di una persona, che si ritiene riveli informazioni importanti sul loro destino e scopo nella vita. Il quadrato magico è anche usato per determinare altri numeri importanti in numerologia, come il numero di stimolo dell'anima, il numero della personalità e il numero del destino.

Nel complesso, la numerologia e il quadrato magico sono antiche pratiche che cercano di scoprire il significato nascosto e il significato dei numeri nella vita umana. Utilizzando il quadrato magico, i numerologi possono ottenere informazioni sul carattere, i punti di forza, le debolezze e il destino di una persona, aiutandoli a vivere una vita più appagante e propositiva.


Contenuti

Domenico Luongo

Spiritualità e Crescita Personale

Domenico Luongo è un professionista del benessere psico-fisico, inizia i suoi viaggi e ricerca molto giovane in oriente durante gli studi universitari. Anche durante la sua professione da Ingegnere tiene viva la sua passione per la filosofia e la medicina cinese.

Negli ultimi 11 anni ha poi ampliato nelle migliori scuole, le sue conoscenze con la medicina energetica e tecniche affini.

Ecco solo alcuni dei traguardi che Domenico ha raggiunto in questi anni:

  • Diploma triennale in operatore Tuina secondo la Medicina Classica Cinese.
  • Specializzazione in Qi Gong e Fitoterapia Energetica presso il centro studi Xin Shu di Medicina Classica Cinese
  • Operatore del benessere psicofisico secondo la legge n.4/2013.
  • Formatore del benessere psicofisico per il rilascio di crediti formativi ECP.
  • È il direttore didattico del triennio in Medicina Cinese della scuola di Naturopatia "Ossidiana".
  • È stato curatore e co-traduttore del libro "La Radice del Tao".

Domenico, effettua trattamenti e formazione sia in sede che online secondo la medicina classica cinese e ha elaborato un Percorso di Crescita Personale Individuale, un connubio perfetto tra tecniche energetiche e consapevolezza del Sé Profondo.

Una soluzione completa, pratica e naturale per aiutare le persone a trovare serenità e chiarezza nella loro vita, armonia nei rapporti familiari e aumentare la soddisfazione nel proprio lavoro.